Upfront 2014-2015 - cosa c'è di nuovo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ila-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In rete si inizia già a trovare qualcosa...
    Cerchiamo di raccogliere un po' quelle che sono le nuove serie "ordinate" per la prossima stagione!


    ABC



    DRAMA

    American Crime:
    Ambientato nella tranquilla cittadina di Modesto, dove la criminalità si alterna alle zone rurali. Quando Matt Skokie, veterano di guerra, viene ucciso dopo un attacco all'interno della sua casa, e la moglie Lily viene aggredita, la comunità è sotto shock, aumentando la tensione tra le diverse etnie. Chuck , padre di Matt dipendente dal gioco d'azzardo, arriva nella cittadina reincontrandosi con l'ex moglie Barb , mentre Tom ed Eve, genitori di Lily, sperano che la figlia si risvegli. Dopo alcuni giorni, quattro persone vengono arrestate. Quando le ricerche all'interno della casa dove è avvenuto il crimine portano ad una inquietante scoperta, i protagonisti dovranno affrontare numerosi cambiamenti.
    Creato da John Ridley. Tra gli altri attori, sono nel cast Felicity Huffman (Desperate Housewives), Timothy Hutton (Leverage) e Benito Martinez (Sons of Anarchy).


    TRAILER



    How to Get Away With Murder:
    Il drama segue le vicende di Wes Gibbins, Michaela Pratt, Laurel Wilding, e Patrick Donahue, quattro intelligenti studenti di legge alla East Coast Law School, dove solo gli studenti migliori possono partecipare alla risoluzione di casi reali. La professoressa Annalise Dewitt li invita a risolvere un caso importante, manipolandoli e lasciandoli compiere azione poco legali. Quattro mesi dopo, gli studenti dovranno chiedere aiuto alla professoressa stessa, ritrovandosi coinvolti in un omicidio.
    Creata da Peter Nowalk, prodotto da Abc Studios e da Shondaland Productions. Tra gli attori ci sono Viola Davis, Matt McGorry (Orange Is the New Black), Liza Weil (Gilmore Girls).


    TRAILER



    Marvel's Agent Carter:
    Basata sul personaggio della Marvel di Peggy Carter, vista in "Captain America". Peggy è un'agente che si ritrova messa da parte quando, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, i soldati tornano a casa. Deve quindi affrontare compiti amministrativi e lavorare a missioni volute da Howard Stark, mentre cerca di dimenticare il suo amore Steve Rogers.
    Prodotto da Abc Studios e Marvel Television. Tra gli attori fanno parte del cast Hayley Atwell.

    The Whispers:
    Gli alieni vogliono conquistare la Terra sfruttando i bambini. A Washington, numerosi ragazzi dicono di giocare con un amico immaginario di none Drill, ma in realtà si tratta di un'entità aliena che li manipola per far compiere loro pericolose azioni. Quando un bambino sta per uccidere la madre, l'agente dell'Fbi Claire Bennigan indaga, mentre l'agente Wes Lawrence va nel deserto del Sahara, dove scopre una nave aliena.
    Creata da Soo Hugh e prodotto da Abc Studios, Amblin Television e Grady Girl Productions. Tra gli attori del cast vediamo Barry Sloane (Revenge), Milo Ventimiglia (Heroes), Lily Rabe (American Horror Story).

    TRAILER



    Forever:
    Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un medico legale con il dono dell'immortalità: ogni volta che muore, rinasce a trentacinque anni, senza invecchiare. Non sa il motivo per cui sia immortale, e cerca di indagare le ragioni del suo mistero lavorando come medico legale. Collaborando con la detective Jo Martinez (Alana de la Garza), si scopre il passato del protagonista lungo duecento anni. L'unico a conoscere il suo segreto è Abe (Judd Hirsch), il suo amico proprietario di un negozio di antiquariato, dove il protagonista lavora in un laboratorio nascosto.
    Creata da Matthew Miller. Tra gli attori ci sono Ioan Gruffudd (Ringer), Judd Hirsch (Numb3rs) e Alana de la Garza (Law & Order)


    TRAILER



    Secrets and Lies:
    Basata su una serie tv australiana. Ben Garner diventa il sospettato di un omicidio dopo aver scoperto il corpo del figlio del vicino di casa. La detective Andrea Cornell indaga, scoprendo le verità della città nella quale avvengono i fatti.
    Come attori vediamo Ryan Phillippe e Natalie Martinez (Under the Dome).


    TRAILER



    The Astronaut Wives Club:
    La serie racconta la vita di un gruppo di donne sposate con alcuni dei più famosi astronauti americani. Basata sul libro di Lily Koppel, creata da Stephanie Savage.

    COMEDY

    Black-ish:
    Andre Johnson cresce i propri figli cercando di dare loro un senso di identità culturale, nonostante la contrarietà della moglie Rainbow, del padre e dei figli.
    Ispirata alla vita del produttore esecutivo della stessa, Kenya Barris, vede tra gli attori Anthony Anderson (Guys With Kids), Tracee Ellis Ross (Girlfriends) e Yara Shahidi (Scandal).


    TRAILER



    Selfie:
    Liberamente ispirata a "My Fair Lady", creata da Emily Kapnek. Eliza Dooley era una ragazza poco popolare al liceo, ma dopo molti anni, qualche intervento e molto trucco, è diventata una star di Instagram, grazie ai suoi selfie. Ma si rende conto che avere molti amici online non significa averne davvero nella realtà. Assume quindi Henry Higenbottam, guru del marketing, per lavorare sulla sua immagine.
    Prodotto da Warner Bros. e Piece of Pie Productions. Tra gli attori ci sono Karen Gillan (Doctor Who), John Cho (Sleepy Hollow) e David Harewood (Homeland).


    TRAILER



    Manhattan Love Story:
    La serie racconta cosa pensano veramente un uomo ed una donna durante una relazione, esponendo al pubblico i loro pensieri, diversi da quello che dicono. Dana è arrivata in città per fare carriera, si mostra sicura di sè ma in realtà ha numerosi dubbi. I suoi amici Amy e David la convincono ad uscire con Peter, che si crede affascinante.
    Creata da Jeff Lowell. Prodotto da Abc Studios e Brillstein Entertainment Partners. Tra gli attori si vedono Jake McDorman (Shameless), Analeigh Tipton (Crazy Stupid Love), Kurt Fuller (Supernatural).


    TRAILER



    Galavant
    Ambientata nel mondo delle fiabe, il principe Galavant (Joshua Sasse) è un eroe che difende sempre chi ne ha bisogno. Quando il cattivo Re Richard (Timothy Omundson) rapisce la sua fidanzata Madalena (Mallory Jansen), decide di andare a salvarla, ma la ragazza gli dice che preferisce stare con il Re. Anni dopo, il protagonista non è più un eroe, e si è lasciato andare all'alcol, finchè la Principessa Isabella (Karen David) non gi chiede di salvare il suo regno proprio da Re Richard. La serie contiene canzoni scritte da Alan Menken e Glenn Slater.
    Creata da Dan Fogelman e prodotto da Abc Studios e Rhode Island Ave. Productions. Tra gli attori ci sono Joshua Sasse (Rogue) e Vinnie Jones (Elementary).


    TRAILER



    Fresh Off the Boat
    Negli anni Novanta, Eddie ha undici anni e si è appena trasferito ad Orlando con la sua famiglia. Ha la passione per l'hip-hop, ma a scuola non riesce ad integrarsi quando cerca di portare in aula la cultura cinese. Sua madre Jessica ha difficoltà a stare al passo con gli americani, mentre il padre Louis è un fan di tutto ciò che arriva dall'America, tanto da aprire una steakhouse in stile. Insieme, dovranno riuscire ad integrarsi nella società.
    Tratta dal libro di Eddie Huang, creata da Nahnatchka Khan. Prodotto da 20th Century Fox. Tra gli attori, Randall Park e Constance Wu.


    TRAILER



    Cristela:
    Creata da Cristela Alonzo e Kevin Hench. Cristela è una studentessa di legge che ha ottenuto un tirocinio in un prestigioso studio legale, ma deve scontrarsi con i desideri della sua famiglia messicana. Prodotto da 20th Century Fox e 21 Laps-Adelstein Productions. Gli attori coinvolti sono Cristela Alonzo, Carlos Ponce e Sam McMurray.


    TRAILER




    CBS



    DRAMA

    Ncis: New Orleans:
    Altro spin-off di "Ncis", concentrato sui casi che si svolgono. New Orleand, con la sua vivacità, è una città visitata dai militari quando sono fuori servizio, anche se a volte si portano dietro i guai. Protagonista, già visto in un episodio di "Ncis", Dwayne Cassius Pride, che lavora con l'agente Christopher LaSalle, duro lavoratore, l'agente Meredith Brody, trasferitasi da poco, e Loretta Wade, eccentrico medico legale.
    Creata da Gary Glasberg e prodotta da Cbs Studios. Tra gli attori ci sono Scott Bakula, Lucas Black, Zoe McLellan e CCH Pounder.


    TRAILER



    Stalker
    La Threat Management Unit della Polizia di Los Angeles indaga su casi di stalking, voyeurismo, molestie informatiche e ossessioni romantiche. Il detective Jack Larsen, appena arrivato in città, dopo essersi trasferito dell'unità omicidi di New York a causa di alcuni problemi dovuti al suo discutibile comportamentoe, inizia a lavorare nell'unità della detective Beth Davis, una donna forte, intelligente e concentrata, esperta in materia perchè segnata da un caso di stalking avvenuto in passato. I due si fanno aiutare dal detective Ben Caldwell, giovane ma capace, e l'intelligente Janice Lawrence.
    Prodotto da Warner Bros. e da Outerbanks Entertainment. Come attori del cast si vedono Dylan McDermott (American Horror Story), Maggie Q (Nikita), Victor Rasuk, Mariana Klaveno.


    TRAILER



    Csi: Cyber:
    Nuovo spin-off di "Csi", con protagonista Avery Ryan (Patricia Arquette), già vista in un episodio di "Csi", agente speciale della Cyber Crime Division a Quantico. La protagonista deve indagare su casi che hanno a che fare con crimini che partono online ed arrivano nel mondo reale.
    Creata da Anthony E. Zuiker e Carol Mendelsohn. Prodotto da Cbs Studios e Jerry Bruckheimer Television.

    Madam Secretary:
    Elizabeth Faulkner McGill è una Segretaria di Stato non convenzionale, ex analista alla Cia e professoressa, che deve occuparsi di politica internazionale e nel frattempo gestire la propria famiglia. Nel suo lavoro si fa aiutare da Nadine Tolliver, capo dello staff, dallo scrittore dei discorsi Matt Mahoney, da Daisy, che coordina la stampa, dall'assistente Blake. A casa, invece, deve discutere col marito Henry e coi figli Adam e Caroline.
    Creata da Barbara Hall e prodotto da Cbs Studios e Revelations Entertainment. Tra gli attori vediamo Tea Leoni, Bebe Neuwirth, Geoffrey Arend e Patina Miller.


    TRAILER



    Scorpion:
    Walter O'Neil (Elyes Gabel), è una delle persone più intelligenti al mondo, che assume un gruppo di persone dall'alto quoziente intellettivo per risolvere alcuni casi complicati, e fare in modo che si aiutino l'un l'altro in un mondo dove si sentono lontani dal resto delle persone. Il gruppo è formato dall'esperto comportamentale Toby, Happy Quinn, esperta in meccanica e Sylvester, esperto di statistica. I casi sono portati al gruppo dall'agente Cabe Gallo, che chiede a Paige di fare da mediatore tra il gruppo ed il mondo reale.
    Creata da Nick Santora, ispirato ad una storia realmente accaduta e prodotto da Cbs Studios, K.O. Paper Products, Perfect Storm Entertainment e SB Films.


    TRAILER



    Battle Creek
    Due detective molto diversi tra di loro devono lavorare insieme per controllare le strade di Battle Creek. Il detective Russ Agnew (Dean Winters), bravo ma poco cortese, deve lavorare con il carismatico detective Milton Chamberlain (Josh Duhamel), dotato di strumenti per investigare all'avanguardia e con metodi di lavoro molto diversi dal collega.
    Creata da David Shore e Vince Gilligan e prodotto da Cbs Studios, Bad Hat Harry Productions, Gran Via Productions, Sony Pictures Television e Shore Z Productions.

    Extant
    Molly Watts è un'astronauta che torna sulla Terra dopo un anno nello spazio da sola. Quando era sulla stazione spaziale, sono successi degli eventi che cambieranno la sua vita.
    Creata da Mickey Fisher e prodotto da Cbs Studios ed Amblin Television. Nel cast, Hale Barry.

    TRAILER #1 TRAILER #2



    COMEDY

    The Odd Couple
    Due amici, Oscar Madison (Perry), disordinato ma romantico, e Felix Unger (Thomas Lennon), severo ed ordinato, decidono di condividere un appartamento dopo la fine dei loro matrimoni, nonostante siano molto diversi tra di loro.
    Remake della commedia del 1965, creata da Matthew Perry e Joe Keenan e prodotto da The Tannenbaum Company e Timberman-Beverly Productions.

    The McCarthys
    Comedy che racconta le vicende di una famiglia di Boston appassionata di sport. Ronny (Tyler Ritter) viene scelto dal padre Arthur (Jack McGee) per diventare suo assistente nella squadra di basketball del liceo, nonostante i suoi fratelli siano più qualificati. Ronny, però, vorrebbe andare via da Boston e cercare un compagno, cosa che fa arrabbiare la madre Marjorie (Laurie Metcalf), che non vorrebbe che il figlio se ne andasse. Così, il ragazzo deve restare ad aiutare il padre, affrontare i consigli della sua bizzarra famiglia.
    Creata da Brian Gallivan e Prodotto da Sony Pictures Television e da Olive Bridge Entertainment.


    TRAILER




    NBC



    DRAMA

    Odyssey:
    Una cospirazione coinvolge tre personaggi, una soldatessa, un avvocato ed un attivista politico. Dopo che un gruppo di soldati americani ha combattuto in Nord Africa contro dei jihadisti uccidendo un capo di Al Qaeda, il sergente Odelle Ballard scopre dei file secondo cui una grossa corporazione americana sta finanziando gli jihadisti. Prima che possa dirlo in giro, la sua unità viene attaccata dalle forze speciali e lei è l'unica a sopravvivere. A New York l'avvocato Peter Drucker sta lavorando ad una fusione che ha a che fare con la compagnia che finanzia gli jihadisti, mentre l'attivista politico Harrison Wolcott (Jake Robinson) scopre con un hacker una cospirazione a livello industriale.
    Scritto da Adam Armus e Nora Kay Foster e prodotto da Universal Tv, Fabrik Entertainment e Red Arrow Entertainment Group.
    Tra gli attori, Anna Friel (Pushing Daisies), Jake Robinson (The Carrie Diaries), Daniella Pineda (The Originals).

    State Of Affairs:
    Il Presidente degli Stati Uniti Wheeler ogni giorno ha a che fare con decisioni importantissime. Per questo l'analista della Cia Charleston Tucker organizza il suo briefing giornaliero. Charleston ha un rapporto particolare con il Presidente degli Stati Uniti, dal momento che è stata fidanzata con suo figlio, morto durante un attentato terroristico. La protagonista, ora, vuole trovare i colpevoli.
    Creata da Joe Carnahan e prodotta da Universal Tv, Bob Simonds Co. ed Abishag Prods. Nel cast, Katherine Heigl (Grey's Anatomy), Alfre Woodard (Desperate Housewives).


    TRAILER



    Allegiance:
    Remake della serie tv israeliana "The Gordin Cell". Alex O’Connor è un giovane analista della Cia esperta in affari russi. Scopre che i suoi genitori, Mark e Katya, sono spie russe sotto copertura non attive da decenni. Ma dalla Russia vengono reinseriti in un progetto che punta ad organizzare un attentato terroristico contro gli Stati Uniti. Ma prima devono convertire alla loro missione il figlio.
    Prodotto da Universal Tv, Keshet Media Group e Yes. Tra gli attori vediamo Hope Davis (The Newsroom), Scott Cohen (The Carrie Diaries), Margarita Levieva (Revenge) e Morgan Spector (Person of Interest).

    Constantine:
    John Constantine (Matt Ryan) è un detective che, contro voglia, è costretto a lavorare contro le forze sovrannaturale e difendere Liv Parson (Lucy Griffiths), sfruttando le sue conoscenze sul mondo sovrannaturale. Ma la ragazza ha il potere di vedere gli eventi misteriosi al di là delle apparenze. I due iniziano a dare la caccia ai demoni prima che questi possano vincere nella battaglia.
    Tratto dal fumetto della Dc Comics, creato da David S. Goyer e Daniel Cerone e prodotto da Warner Bros. e da Dc Comics.
    Tra gli attori Matt Ryan, Lucy Griffiths (True Blood) e Harold Perrineau (Lost).


    TRAILER



    The Mysteries of Laura
    Remake di una serie tv spagnola. Laura Diamond è una detective che deve affrontare i casi più pericolosi con l'ex marito Jake Broderick (Josh Lucas), che diventerà anche suo capo, anche se la vera sfida è crescere i suoi due vivaci gemelli.
    Prodotto da Warner Bros., Berlanti Productions e Kapital Entertainment. Nel cast Debra Messing (Will&Grace).


    TRAILER



    Bad Judge:
    Rebecca Wright è stata una ragazza ribelle che è diventata uno dei giudici più duri di Los Angeles, che fuori dal lavoro frequenta party con l'amica Jenny (Arden Myrin). Quando un bambino di otto anni, i cui genitori sono in prigione, decide di aiutarlo.
    Tra gli attori vediamo Kate Walsh (Private Practice), Mather Zickel (Masters of Sex) e Tone Bell (Whitney).


    TRAILER



    A.D.:
    Serie tv che segue gli avvenimenti raccontati in "The Bible". Dopo la Resurrezione di Gesù, i discepoli, Maria ed i leader politici devono affrontare un periodo di cambiamenti: i discepoli devono diffondere la parola di Cristo, mentre il Cristianesimo cambierà l'asse politico e sociale di quei tempi. Prodotto da LightWorkers Media.

    Aquarius:
    Creata da John McNamara. Nel 1967, Sam Hodiak (David Duchovny) indaga sulla scomparsa di una figlia di un avvocato. Per farlo, si fa aiutare da un poliziotto ribelle. I due scoprono una setta che sfrutta le donne vulnerabili, guidata da Charles Manson. Prodotto da Itv Studios America e Marty Adelstein Productions.

    Heroes Reborn:
    La serie tv riprende "Heroes" per raccontare le vicende di un nuovo gruppo di personaggi, alle prese con poteri straordinari e nemici da combattere.

    Emerald City:
    Una ragazza, in cerca della sua madre biologica, si trova a dover fuggire dalla polizia, ma lungo la strada finisce nel mezzo di un tornado che la porta in un mondo fatto di magia e guerrieri alle prese con una battaglia. Prodotta da Universal Television.

    COMEDY

    Marry Me:
    La serie racconta in parte la reale vita dell'autore, fidanzato con l'attrice Casey Wilson. Sei anni prima, Annie e Jake hanno iniziato a frequentarsi. Oggi, dopo una vacanza, lui è pronto a chiederle di sposarlo. Ma prima di poterlo fare, lei accusa lui di non essere capace di impegnarsi. Per evitare di passare i prossimi anni a pensare a questa situazione, decidono di rimandare la proposta e di aspettare quando saranno pronti.
    Creata da David Caspe ("Happy Endings") e prodotta da Sony Tv e da FanFare Prods. Tra gli attori Casey Wilson (Happy Endings) e Ken Marino (Veronica Mars).


    TRAILER



    A to Z:
    Andrew (Ben Feldman) è un romantico in attesa della donna della sua vita, Zelda (Cristin Milioti) è molto pratica, e si affida ad un sito di incontri. Quando riceva una mail su un incontro che non fa per lei, va nella sede del sito per capire cosa sia successo. Conosce così Andrew.
    Creata da Ben Queen e prodotta da Warner Bros. e da Le Train Train Productions. Nel cast Cristin Milioti (How I Met Your Mother), Ben Feldman (Mad Men) e Christina Kirk (Girls).


    TRAILER



    One Big Happy:
    Lizzy e Luke sono due amici dall'infanzia: lei è gay, lui è etero. Decidono di avere un bambino, ma quando Luke si innamora di Prudence dovranno pensare ad un'altra famiglia.
    Creata da Liz Feldman e prodotta da Universal Television e A Very Good Production. Nel cast Nick Zano (Mom, 2 Broke Girls) e Elisha Cuthbert (Happy Endings).

    Mission Control
    Ambientata negli anni Sessanta, Mary Kendricks (Krysten Ritter) è un ingegnere spaziale che lavora alla Nasa, che deve affrontare le difficoltà di essere una donna in un ambiente maschilista. Le cose non le sono facilitate dall'arrivo di Tom (Tommy Dewey). Creata da David Hornsby e prodotta da Universa tv e Gary Sanchez Productions.
    Nel cast ci sono Krysten Ritter (Don't Trust the B—- in Apt. 23), Michael Rosenbaum (Smallville) e Tommy Dewey (The Mindy).

    Mr. Robinson
    Craig Rice è a capo di una band che per tirare avanti lavora come supplente. Quando capisce che per i suoi alunni il suo corso è troppo facile, decide di inserire la musica nelle lezioni per evitare che si annoino. Ma la preside Jeanette non è d'accordo. Creata da Owen Ellickson e prodotta da Universal Television, 3 Arts Entertainment e Deedle-Dee Productions.
    Nel cast Craig Robinson (The Office), Larenz Tate (House of Lies) e Ben Koldyke (Back in the Game).

    Unbreakable Kimmy Schmidt
    Kimmy Schmidt esce dopo quindici anni da una setta insieme ad altre quattro donne, finendo su tutti i magazine. Decide di andare a New York per conoscere il mondo "reale", e finisce per affittare una stanza da Titus, attore che le insegnerà come vivere nel mondo moderno.
    Creata da Robert Carlock e Tina Fey e prodotta da Universal Television e Little Stranger. Gli attori sono Ellie Kemper (The Office) e Robert Carlock (30 Rock).


    FOX



    DRAMA

    Red Band Society:
    Remake della serie tv spagnola "Polseres vermelles", in Italia "Braccialetti rossi". Charlie, ragazzo in coma, racconta la storia di un gruppo di amici che vive in un ospedale e che si aiutano l'un l'altro. Jordi Palacios ha superato illegalmente il confine tra Messico ed America per ricevere delle cure, Leo è ricoverato da un anno ed ha perso lo spirito vivace e carismatico che lo ha fatto conoscere ai medici, Dash soffre di fibrosi cistica ma è deciso a vivere con tutta la sua forza ogni giorno, Emma ha disordini alimentari, Kara ha problemi cardiologici e non vuole fare amicizia con nessuno. A seguire i protagonisti l'infermiera Jackson, l'infermiera Brittany ed il dottore Jack McAndrew.
    Prodotto da Abc Studios ed Amblin TV. Nel cast vediamo Octavia Spencer, Dave Annable (Brothers & Sisters), Griffin Gluck (Back in the Game).


    TRAILER



    Empire:
    La serie tv è ambientata nel mondo dell'hip-hop. Lucious Lyon è un famoso musicista a capo della propria compagnia, la Empire Entertainment, da anni incontrastata. Cresciuto sulla strada, non si mai tirato indietro in una rissa ed usa sempre qualsiasi metodo pur di difendere la propria compagnia. Quando scopre di avere una malattia, deve decidere a chi farla gestire tra i suoi figli senza rovinare la propria famiglia. Punterebbe su Hakeem, il più giovane e talentuoso. Jamal è sensibile ma non vuole stare al centro dell'attenzione, mentre Andre è direttore finanziario della compagnia, manipolato dalla moglie Rhonda. I suoi piani sono a rischio quando Cookie, la sua ex moglie ed ex partner in affari, esce anticipatamente di prigione. Ad aiutare il protagonista c'è la sua assistente Becky e l'amico Vernon Turner. La serie avrà anche numerosi brani originali, che saranno supervisionati da Timbaland.
    Creata da Lee Daniels e Danny Strong, sceneggiatori di "The Butler" e prodotta da 20th Century Fox e da Imagine TV. Tra gli attori, Terrence Howard e Taraji P. Henson (Person of Interest).


    TRAILER



    Gotham:
    Prequel di "Batman", creato da Bruno Heller. La serie tratta dai fumetti della Dc Comics racconta le vicende del detective James Gordon, appena arrivato in città, alle prese con i pericolosi criminali di Gotham City, prima ancora di conoscere Bruce Wayne, unico superstite su una scena del crimine. Il cast comprende numerosi personaggi noti a chi ha letto i fumetti: Selina Kyle, Harvey Bullock, Edward Nygma, Butch Gilzean, Barbara Kean, Fish Mooney, Oswald Cobblepot, Alfred Pennyworth ed il Captain Essen.
    Prodotto da Warner Bros., Dc Comics e Primrose Hill Productions. Nel cast, Ben McKenzie (Southland), Donal Logue (Sons of Anarchy), Zabryna Guevara (Burn Notice).

    TRAILER



    Gracepoint:
    Remake della serie inglese "Broadchurch", creata da Chris Chibnall. Quando il corpo di un ragazzino viene ritrovato sulla spiaggia della tranquilla Gracepoint, la polizia inizia ad indagare, attirando numerosi media nella cittadina. Il detective Emmett Carver, appena arrivato, è a capo della polizia di Gracepoint, posto che era stato garantito ad Ellie Miller. Tutti sono coinvolti nelle indagini: Jack Reinhold, che affitta kayak; Susan Wright, donna misteriosa; Paul Coates, sacerdote della cittadina. Le indagini sono raccontate sul quotidiano locale dal giornalista Owen Burke.
    Prodotto da Kudos Film and Television e Shine America. Tra gli attori, David Tennant (Doctor Who) e Anna Gunn (Breaking Bad).


    TRAILER



    Backstrom:
    Basata sui libri dello scrittore svedese Leif G.W. Persson, creata da Hart Hanson. Il detective Everett Backstrom è un uomo senza filtri, che dopo cinque anni di allontanamento per il suo comportamento, torna a lavorare nell'Unità Crimini Speciali di Portland. Tentando di risolvere i casi, prova anche a cambiare il suo comportamento, ma non ci riesce. A controllare il suo lavoro ci pensa la detective Nicole, che prova a bilanciare il comportamento sopra le righe del protagonista, mentre il detective John Almond non approva i pensieri xenofobi di Backstrom. Peter Niedermayer, col suo comportamento da spirito libero, sembra provocare il protagonista, mentre Nadia sembra essere l'unica a sopportarlo. Frank Moto è un poliziotto molto duro con i criminali, ed il tenente Gregory Valentine nutre profonda stima verso il protagonista. Con loro, il protagonista deve lavorare provando anche a migliorare il proprio comportamento.
    Prodotto da 20th Century Fox e Far Field Productions. Tra gli attori ci sono Rainn Wilson (The Office), Kristoffer Polaha (Ringer) e Dennis Haysbert (24).


    TRAILER



    Hieroglyph:
    Nell'antico Egitto, quando un prezioso papiro viene rubato il famoso ladro Ambrose viene fatto uscire di prigione per cercare il colpevole, su ordine del faraone Shai. Le indagini lo portano a chiedere aiuto al suo primo amore, Peshet, sacerdotessa che aiutata il protagonista nei furti ed a Vocifer, suo vecchio amico e mercante. Dovrà anche avere a che fare con Nefertari, sorellastra del faraone, il capo delle guardie Rawser e la spia Lotus Tenry.
    Creata da Travis Beacham e prodotta da 20th Century Fox e Chernin Entertainment. Nel cast John Rhys-Davies (Lord of the Rings) e Max Brown (Beauty and the Beast).


    TRAILER



    Wayward Pines:
    L'agente Ethan Burke (Matt Dillon) è in missione per cercare due colleghi scomparsi. Uno di loro è Kate Hewson (Carla Gugino), donna con cui ha una relazione. Durante un viaggio, il protagonista fa un incidente e si risveglia a Wayward Pines, a fianco dell'infermiera Pam (Melissa Leo), che sembra volerlo più danneggiare che curare, arrivando a dubitare della propria sanità mentale, di cui parlerà con il Dr. Jenkins (Toby Jones). Il protagonista si ritrovare a doversi scontrare con alcuni abitanti della cittadina, come lo sceriffo Pope (Terrence Howard), mentre a Seattle la moglie Theresa (Shannyn Sossamon) decide di iniziare a cercare il marito.
    Basata sul libro di Blake Crouch, creata da Chad Hodge e prodotta da FX Productions.


    TRAILER



    COMEDY

    Mulaney:
    Creata da John Mulaney, anche protagonista della serie. Protagonista è un comico che prova a far carriera, con amici che lo sostengono, che lo ostacolano o lo prendono in giro. Il famoso comico Lou Cannon lo assume come autore, ma il lavoro si rivela presto essere molto complicato. Il suo lavoro è seguito dai suoi due amici, Jane, personal trainer, e Motif, altro comico, mentre Andre compare sempre nei momenti meno opportuni. Il protagonista cerca di allontanarsi dal baccano della sua vita andando dal vicino di casa Oscar, che h visto qualsiasi cosa.
    Prodotto da Universal Tv, Broadway Video e 3 Arts. Nel cast John Mulaney (Saturday Night Live), Nasim Pedrad (Saturday Night Live).


    TRAILER



    Last man on earth:
    Nel 2022 c'è un solo umano sulla Terra, Phil Miller (Will Forte), in cerca di altri sopravvissuti. Gir per città americane cercando di trovare qualcuno, e nel frattempo apprezza il fatto di poter fare quello che vuole senza ricevere critiche o divieti, come andare alla Casa Bianca o decorare la sua casa come vuole, sperando sempre però di trovare altri essere umani.
    Creata da Will Forte e prodotta da 20th Century Fox e Lord Miller Productions.


    TRAILER



    Weird Loners
    Quattro personaggi, che non hanno mai avuto relazioni durante, diventano amici e si aiutano l'un l'altro. Caryn Goldfarb è un'igienista dentale che ha paura di impegnarsi, e spesso pone fine alle sue relazioni. Il suo nuovo vicino di casa, Stosh Lewandoski, è un seduttore che però cambia spesso partner, e che sedurrà anche Caryn. Dopo alcune mosse non fortunate a Wall Street, Stosh si trasferisce da Eric Lewandoski, che non ha mai voluto crescere. Quando decidono di riarredare l'appartamento, diventa amico di Zara, pittrice che tende a negarsi a tutti i suoi pretendenti.
    Creata da Michael J. Weithorn e prodotta da 20th Century Fox. Tra gli attori vediamo Zachary Knighton (Happy Endings) e Becki Newton (Ugly Betty).


    CW



    DRAMA

    iZombie:
    Olivia Moore è una studentessa trasformata in zombie che prova ad essere più umana possibile, nonostante lo stupore per il cambiamento dei suoi atteggiamenti della madre, dell'ex fidanzato Major Lilywhite e dell'amica Peyton. Ottiene un lavoro nell'ufficio del medico legale per poter avere a disposizione i cervelli di cui si deve nutrire. Ma assorbe così anche i loro ricordi, al punto da lavorare con il suo capo Ravi Chakrabarti e con il poliziotto Clive Babinaux per risolvere alcuni casi.
    Basato su un fumetto della Dc Comics, creato da Rob Thomas e Diane Ruggiero. Prodotto da Warner Bros., Dc Comics e Rob Thomas Productions.
    Cast: Rose McIver (Once Upon A Time), Malcolm Goodwin (Breakout Kings), Robert Buckley (One Tree Hill), Alexandra Krosney (Last Man Standing), David Anders (Once Upon A Time), Nora Dunn (Entourage), Rahul Kohli.

    The Flash
    Lo scienziato Barry Allen, visto in "Arrow", dopo un incidente acquisisce il potere della super velocità, che userà per combattere contro i criminali. Quando aveva undici anni, sua madre è stata uccisa e suo padre ingiustamente condannato. Barry è stato cresciuto dal detective Joe West, padre della sua migliore amica Iris. Diventa un addetto alla scientifica della polizia, ossessionato dallo scoprire cosa sia successo a sua madre. Inizia così ad indagare su diverse leggende e sulle ultime invenzioni, come un acceleratore di particelle, inventato da Harrison Wells. Quando l'oggetto viene presentato al pubblico, qualcosa non va per il verso giusto, provocando numerose vittime ed una tempesta, con un fulmine che colpisce il protagonista. Dopo nove mesi di coma, barry si sveglia scoprendo di avere il potere della supervelocità e decidendo di sfruttarlo per combattere contro altre persone che hanno poteri diversi.
    Spin-off di "Arrow", tratto dai fumetti della Dc Comics, creato da Andrew Kreisberg. Prodotto da Warner Bros., Dc Comics e Berlanti Productions.
    Tra gli attori, si vedono Grant Gustin (Glee), Candice Patton (The Game), Rick Cosnett (The Vampire Diaries), Danielle Panabaker (Justified), Carlos Valdes (Once on Broadway), Tom Cavanaugh (Ed, Eli Stone) e Jesse L. Martin (Law & Order).

    FIRST LOOK
    TRAILER



    The Messengers
    Quando un oggetto sconosciuto cade sulla Terra, cinque persone che non si conoscono l'un l'altra resta ucciso a causa di un'esplosione causata dall'oggetto: la scienziata Vera; Erin, che vuole difendere la figlia dalle violenze del padre; Peter, ragazzo problemantico; Raul, agente sotto copertura che vorrebbe scappare dal cartello messicano, e Joshua Jr., telepredicatore che vuole seguire la carriera del padre. Queste persone, però, si risvegliano poco dopo, con alcuni poteri speciali e, cercati da un misterioso personaggio, chiamato "The Man" devono capire come fare per evitare l'Apocalisse.
    Creato da Eoghan O'Donnell. Prodotto da Cbs Studios, Industry Entertainment e Thunder Road Television.
    Tra gli attori vediamo Shantel VanSanten (Gang Related), John Fletcher (City of Dreams), Sophia Black-D’Elia (Betrayal), JD Pardo (Revolution), Joel Courtney (Super 8), Anna Diop (Everybody Hate Chris), Diogo Morgado (Sons of God)

    Jane the Virgin
    Tratta da una telenovela venezuelana, adattata da Jennie Snyder Urman. Jane fin da piccola segue i consigli della nonna Alba e decide di restare vergine fino al matrimonio. A 23 anni, studia per diventare insegnante, sogna di fare la scrittrice e lavora in un hotel di Miami, supportata dalla madre Xiomara ed ha un fidanzato, il detective Michael (Brett Dier), che accetta la sua scelta di restare vergine. Un giorno, durante una visita di routine, per sbaglio subisce un'inseminazione artificiale. Scopre che il donatore è Rafael, che in passato si è dovuto curare dal cancro ed oggi è proprietario dell'hotel dove lavora la protagonista che, una volta, aveva una cotta per lui. Jane adesso deve decidere se tenere il bambino e spiegare la situazione alla sua famiglia. Prodotto da Cbs Studios ed Electus.
    Cast: Gina Rodriguez (The Bold and the Beautiful), Justin Baldoni (Single Ladies), Brett Dier (Ravenswood), Andrea Navedo (Golden Boys), Yael Groeblas (Reign), Ivonne Coll (Switched at Birth), Jaime Camill (Devious Maids).


    TRAILER




    Fonte: tvblog

    Edited by -Ila- - 16/5/2014, 17:11
     
    Top
    .
  2. ~ eledina ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.. tra tutti mi interessano: Constantine, Heroes Reborn e Emerald City :P

    poi so che deve iniziare anche il tf Gotham :D
     
    Top
    .
  3. -Ila-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahah, si Ele, è in lista qua sopra... l'avrai saltato! XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    734
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Forever, Stalker (Nikkiiiiii *_* ♥) e The Flash gli unici che credo si "salvino" da questa lista, sono un pò demoralizzato dopo aver visto che hanno cancellato serie tv come TTP, Intelligence o anche Revolution :( <_< non capiscono niente riguardo ai tf questi americani!!

    Edited by Nikita97 - 16/5/2014, 18:58
     
    Top
    .
  5. ~ eledina ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ila- @ 15/5/2014, 21:14) 
    hahahah, si Ele, è in lista qua sopra... l'avrai saltato! XD

    D: eh mi sa xD
     
    Top
    .
  6. ~ eledina ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuh poi c'è anche The Flash che deve uscire :D
     
    Top
    .
  7. -Ila-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato anche con la CW!

    p.s. ele, guarda il first look di The Flash, mi fa super ridere! :P
     
    Top
    .
  8. ~ eledina ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahh siiiiiiii XD l'avevo visto ieri cercando il trailer del tf :P

    hahahaah XD no comunque davvero a sto punto devo recuperare Arrow :P
     
    Top
    .
  9. .: Cobra :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo le trame così sono pochissime le serie che mi attirano, tipo The Flash. Constantine, forse Gotham se riesco a superare l'antipatia per Ryan XDDDDD, Heroes Reborn ovviamente, forse anche Forever e NCIS New Orleans, visto che seguo già gli altri due, poi boh :unsure:
     
    Top
    .
  10. -Ila-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, anche a me non ispirano molte...

    del resto, dopo la strage di quest'anno e la cancellazione (stupida e inaspettata perlomeno per me) di Tomorrow People, o di TN, non mi aspettavo nulla di diverso... u.u
     
    Top
    .
  11. Qwerty19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahah mi fa straridere il traile di Galavant con quel gnocco del fratello di Larry Bird XD
    Sicuro durerà 2 puntate come telefilm, però sembra divertente XD

    Woo in Battle Creek c'è Josh Duhamel :o: Però la trama non mi ispira...

    No per il resto non sono niente di che... Non c'è niente che mi faccia venir voglia di iniziarne uno...
     
    Top
    .
10 replies since 15/5/2014, 15:39   244 views
  Share  
.